mercoledì 4 dicembre 2013

Attrezzatura - BD Zodiak Gear sling

Avendo il brutto (bruttissimo) vizio di portarmi sempre appresso troppa ferraglia era da un po' che volevo dotarmi di un portamateriali. In un momento storico in cui il portafogli è vuoto cronico aver potuto provare questo accessorio gratuitamente è stata una bella sorpresa.

Premesso che non è indispensabile, a meno di fare artificiale e allora è un'altra questione, l'ho trovato decisamente comodo, poco ingombrante, ben accostato al corpo e anche utile, in fin dei conti.
Per come l'ho usato io ho trovato particolarmente utili i due piccoli portamateriali sul petto, vi ho appeso i vari moschettoni per le soste e le manovre che sull'imbrago davano noia con i rinvii e le protezioni.
I portamateriali più grandi invece mi sono sembrati un po' mento pratici, ma comunque sono utili per sistemare l'attrezzatura ed evitare di perdersi se se ne porta tanta (o troppa).
Punto negativissimo è il prezzo. 40€ per un portamateriali, sicuramente ben disegnato e il cui costo ci sta tutto, mi sembrano troppi: alla fine con un paio di fettucce o un po' di inventiva me lo realizzoi da solo.
Voto: 6/10

1 commento:

  1. http://www.df-sportspecialist.it/phpThumb/phpThumb.php?src=../images/prodotti/98221852-1-PORTAMATERIALE_GEAR_TO_CRACK.jpg&w=260&h=300&bg=FFFFFF
    forse questo che ho preso è più pratico con lo zaino indossato però alla fine come dici, con un pò di inventiva sono soldini risparmiati.
    (ci sentiamo dopo per organizzare la prossima uscita)

    RispondiElimina